OFFERTE DI LAVORO/STAGE

ANNUNCIO N. 01
ESPERTO AREA AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
Confartigianato assume una persona da inserire nell’Area Amministrazione e Controllo. Ci rivolgiamo ad un laureato con ottima conoscenza dei principi contabili italiani, con esperienza nell’analisi dei processi aziendali, amministrativi, finanziari e di controllo.
La sede di lavoro sarà Vicenza, Via E. Fermi 134.

ANNUNCIO N. 02
ADDETTO ASSISTENZA APPLICATIVA SOFTWARE GESTIONALE PAGHE
FAIV assume una persona per assistenza applicativa sull’utilizzo del software per l’elaborazione delle paghe e la gestione degli adempimenti collegati. La risorsa si occuperà della gestione delle richieste di assistenza applicativa da parte dei colleghi e darà loro consulenza e supporto in merito al corretto utilizzo del software.
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza nell’amministrazione del personale e con ottime conoscenze informatiche.
Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di analisi e di problem solving, propensione alla consulenza.
La sede di lavoro sarà Vicenza, Via E. Fermi 134.
Si assume analogo profilo per il Software di gestione della Contabilità.

ANNUNCIO N. 04
SVILUPPATORE SOFTWARE
SPAVi Srl, società promossa da Confartigianato Vicenza, assume per il proprio reparto IT un Ingegnere Informatico/laureato in Informatica per lo sviluppo e manutenzione dei propri applicativi WEB e APP con linguaggio ASP.NET C#, base dati MS Sql, framework Bootstrap, Ionic e librerie JQuery.
Il candidato ha maturato significativa esperienza nella programmazione utilizzando i seguenti linguaggi ASP.NET. C# WEB form e MVC, HTML, HTML5, CSS, CSS3, JQUERY, BOOSTRAP, IONIC, SQL, JAVA SCRIPT, JSON, API.
E’ gradita ma non indispensabile la conoscenza del Framework XAF, dei componenti Devexpress e dell’utilizzo di tecnologie ORM come Entity Framework o XPO.
Completano il profilo capacità di analisi, propositività e propensione al lavoro in team.
La sede di lavoro sarà Vicenza, Via E. Fermi 134.

PER RISPONDERE AGLI ANNUNCI

utilizzare una delle seguenti modalità:

VIA MAIL all'indirizzo selezione@confartigianatovicenza.it
indicando il riferimento dell'annuncio e allegando il Curriculum Vitae

VIA POSTA a:
Confartigianato Vicenza - Ufficio Risorse Umane
Via E. Fermi, 134 - 36100 Vicenza

Inviando l'e-mail il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza del contenuto del D.Lgs. 196/2003 e pertanto autorizza il trattamento dei dati personali a sè riconducibili ivi compresi quelli sensibili. Il sottoscritto autorizza inoltre Confartigianato Vicenza a segnalare il proprio nominativo e i dati curriculari ad aziende o enti interessati.