• Anch’io sono venuti a chiedermi – scivoloni linguistici (1992, pagg. 24)
  • Il trenino Rocchette-Asiago (1992, pagg. 24)
  • Acqua fritta – scivoloni linguistici (1993 versione poster)
  • In ilor tempore – scivoloni linguistici (1994, pagg. 24)
  • Quel Palazzo sulla Nerudova (1994, di Franco Pepe e Carmelo Rigobello, a cura del CARVE, pagg. 44)
  • Ritratti (1994, di Bruno Pavan, pagg. 144)
  • Sulla crosta dell’onda – scivoloni linguistici (1995, pagg. 24)
  • La mia azienda ha molte lagune – scivoloni linguistici (1995, selezione tratta dalle pubblicazioni realizzate dall’Assoartigiani, a cura della Confartigianato, pagg. 28)
  • Bolle di fumo – scivoloni linguistici (1996, pagg. 24)
  • El dolse dei cachi. Poesie in dialetto veneto. (1996, di Nico Bertoncello pagg. 80)
  • Io mi auspico – scivoloni linguistici (1997, pagg. 24)
  • La fauna intestinale – scivoloni linguistici (1998, pagg. 24)
  • Acqua fritta – scivoloni linguistici (1999, raccolta a cura di Antonio Stefani, pagg. 160)
  • Molestia a parte – scivoloni linguistici (2000, pagg. 24)
  • Acqua fritta – scivoloni linguistici – (Ristampa 2000, raccolta a cura di Antonio Stefani, pagg. 160) Vedi prima edizione.
  • Il gioco dell’essere. Il miracolo della vita raccontato attraverso l’attesa, le paure, i sogni di una mamma… guidata da un amico invisibile (2000, di Marialuisa Duso, pagg. 170)
  • La sacra sindrome – scivoloni linguistici (2001, pagg. 24)
  • Erbario di emozioni (2001, a cura di Fernando Zampiva e Claudio Portinari, pagg. 162)
  • Calendarietto 2002 (tipo “del barbiere”, realizzato dalla Compagnia Teatrale Astichello di Monticello C.Otto con il contributo dell’Associazione Artigiani)