Il Mandamento Confartigianato di Vicenza plaude alla scelta del Comune di Arcugnano di concedere contributi straordinari a fondo perduto all’imprenditoria locale

16 luglio 2020
di Alessandra Matteazzi

La sollecitazione di Christian Voltolina, delegato Comunale di Confartigianato Imprese Vicenza, relativa all’individuazione di strumenti utili a sedare gli effetti economici sulle aziende derivanti dall’emergenza epidemiologica nel periodo di lockdown 2020 ha portato esiti positivi nel Comune di Arcugnano.

Il Mandamento di Confartigianato Imprese Vicenza a sostegno della Caritas Diocesana

1 aprile 2020
di Alessandra Matteazzi

In questo periodo di emergenza Coronavirus, Confartigianato Imprese Vicenza – oltre all’impegno nei confronti dei propri associati – sta operando con diverse iniziative anche a livello sociale. Proprio in questi giorni, i dirigenti del Mandamento di Vicenza con il presidente Maurizio Facco hanno deciso di collaborare con la Caritas Diocesana Vicentina per offrire un sostegno alle azioni di tutela delle persone maggiormente fragili.

Confartigianato alla Fiera di S. Valentino a Pozzoleone per parlare di welfare aziendale

22 gennaio 2020
di Andrea Fontana

Nell’ambito della 504ª edizione della Fiera di S. Valentino a Pozzoleone, il Mandamento di Vicenza di Confartigianato ha organizzato, in collaborazione con Confcommercio, un momento informativo sul tema del welfare aziendale capace di coniugare il benessere dell’azienda e contestualmente concretizzare il benessere dei propri collaboratori.

Il Mandamento Confartigianato Imprese di Vicenza presente a Winter Soco Wood

La manifestazione Winter Soco Wood è nata lo scorso anno dalla sinergia tra il Comune di Grisignano del Zocco, Ente Fiera del Soco, Comuni del Vicentino e alcune associazioni di categoria, tra le quali Confartigianato Imprese Vicenza che ha sposato fin da subito la buona causa di aiutare e sostenere i territori colpiti dalla tempesta Vaia dell’autunno 2018.

Il Mandamento Confartigianato plaude alla scelta del Comune di Vicenza di applicare una riduzione della TARI per le imprese

17 giugno 2020
di Alessandra Matteazzi

L’istanza di Confartigianato Imprese Vicenza di individuare strumenti utili a mitigare gli effetti economici sulle aziende, derivanti dall’emergenza epidemiologica nel periodo di lockdown 2020, non è rimasta inascoltata nel Comune di Vicenza.

Confartigianato, il Mandamento di Vicenza incontra l’Amministrazione comunale di Dueville

È toccato al delegato comunale di Dueville Davide Battilana questa volta incontrare l’Amministrazione comunale, nello specifico il giovane assessore alla Attività Produttive Enrico Pianezzola, con il quale ci si è confrontati su alcuni temi cari alla realtà artigiana in prospettiva di una collaborazione futura e condivisione di attività.