Il Mandamento di Confartigianato Imprese Vicenza a sostegno della Caritas Diocesana

1 aprile 2020
di Alessandra Matteazzi

In questo periodo di emergenza Coronavirus, Confartigianato Imprese Vicenza – oltre all’impegno nei confronti dei propri associati – sta operando con diverse iniziative anche a livello sociale. Proprio in questi giorni, i dirigenti del Mandamento di Vicenza con il presidente Maurizio Facco hanno deciso di collaborare con la Caritas Diocesana Vicentina per offrire un sostegno alle azioni di tutela delle persone maggiormente fragili.

Confartigianato alla Fiera di S. Valentino a Pozzoleone per parlare di welfare aziendale

22 gennaio 2020
di Andrea Fontana

Nell’ambito della 504ª edizione della Fiera di S. Valentino a Pozzoleone, il Mandamento di Vicenza di Confartigianato ha organizzato, in collaborazione con Confcommercio, un momento informativo sul tema del welfare aziendale capace di coniugare il benessere dell’azienda e contestualmente concretizzare il benessere dei propri collaboratori.

Il Mandamento Confartigianato Imprese di Vicenza presente a Winter Soco Wood

La manifestazione Winter Soco Wood è nata lo scorso anno dalla sinergia tra il Comune di Grisignano del Zocco, Ente Fiera del Soco, Comuni del Vicentino e alcune associazioni di categoria, tra le quali Confartigianato Imprese Vicenza che ha sposato fin da subito la buona causa di aiutare e sostenere i territori colpiti dalla tempesta Vaia dell’autunno 2018.

Confartigianato, il Mandamento di Vicenza incontra l’Amministrazione comunale di Altavilla Vicentina

Roberto Cazzaro, Carlo Dalla Pozza e Cora Pellizzari

Il Delegato di Confartigianato Roberto Cazzaro ha incontrato l’Amministrazione Comunale di Altavilla. Ecocentro comunale, interventi di efficientamento energetico e sviluppo del territorio sostenibile, “crescita consapevole”, consistenza e dinamica delle imprese artigiane, sono alcuni degli aspetti discussi dal referente di Confartigianato Imprese Vicenza con il Sindaco Carlo Dalla Pozza e l’Assessore alle Attività Produttive Cora Pellizzari.

Confartigianato, il Mandamento di Vicenza incontra l’Amministrazione comunale di Dueville

È toccato al delegato comunale di Dueville Davide Battilana questa volta incontrare l’Amministrazione comunale, nello specifico il giovane assessore alla Attività Produttive Enrico Pianezzola, con il quale ci si è confrontati su alcuni temi cari alla realtà artigiana in prospettiva di una collaborazione futura e condivisione di attività.

Confartigianato, Mandamento di Vicenza: incontro con l’Amministrazione comunale di Sandrigo

È il comune di Sandrigo questa volta oggetto della visita da parte dei rappresentanti Comunali di Confartigianato Imprese Vicenza Carlo Crestani e Francesco Capozzo che a seguito dell’ìndicazione del presidente mandamentale hanno avuto modo di incontrare il sindaco Giuliano Stivan e l’assessore alla Attività produttive Lucia Pozzato.