Confartigianato, il Mandamento di Vicenza incontra l’Amministrazione comunale di Dueville

È toccato al delegato comunale di Dueville Davide Battilana questa volta incontrare l’Amministrazione comunale, nello specifico il giovane assessore alla Attività Produttive Enrico Pianezzola, con il quale ci si è confrontati su alcuni temi cari alla realtà artigiana in prospettiva di una collaborazione futura e condivisione di attività.

Confartigianato, Mandamento di Vicenza: incontro con l’Amministrazione comunale di Sandrigo

È il comune di Sandrigo questa volta oggetto della visita da parte dei rappresentanti Comunali di Confartigianato Imprese Vicenza Carlo Crestani e Francesco Capozzo che a seguito dell’ìndicazione del presidente mandamentale hanno avuto modo di incontrare il sindaco Giuliano Stivan e l’assessore alla Attività produttive Lucia Pozzato.

Confartigianato alla Fiera di S. Valentino a Pozzoleone per parlare di welfare aziendale

22 gennaio 2020
di Andrea Fontana

Nell’ambito della 504ª edizione della Fiera di S. Valentino a Pozzoleone, il Mandamento di Vicenza di Confartigianato ha organizzato, in collaborazione con Confcommercio, un momento informativo sul tema del welfare aziendale capace di coniugare il benessere dell’azienda e contestualmente concretizzare il benessere dei propri collaboratori.

Il Mandamento Confartigianato Imprese di Vicenza presente a Winter Soco Wood

La manifestazione Winter Soco Wood è nata lo scorso anno dalla sinergia tra il Comune di Grisignano del Zocco, Ente Fiera del Soco, Comuni del Vicentino e alcune associazioni di categoria, tra le quali Confartigianato Imprese Vicenza che ha sposato fin da subito la buona causa di aiutare e sostenere i territori colpiti dalla tempesta Vaia dell’autunno 2018.

Confartigianato, il Mandamento di Vicenza incontra l’Amministrazione comunale di Altavilla Vicentina

Roberto Cazzaro, Carlo Dalla Pozza e Cora Pellizzari

Il Delegato di Confartigianato Roberto Cazzaro ha incontrato l’Amministrazione Comunale di Altavilla. Ecocentro comunale, interventi di efficientamento energetico e sviluppo del territorio sostenibile, “crescita consapevole”, consistenza e dinamica delle imprese artigiane, sono alcuni degli aspetti discussi dal referente di Confartigianato Imprese Vicenza con il Sindaco Carlo Dalla Pozza e l’Assessore alle Attività Produttive Cora Pellizzari.