VALDAGNO

Confartigianato, il Mandamento di Valdagno Incontra il sindaco Giancarlo Acerbi

Aggiornamento tra il primo cittadino, la presidente mandamentale e il delegato comunale

di Luca Venco

La presidente del Mandamento di Valdagno, Debora Vigolo, e il delegato comunale, Franco Pozza, hanno incontrato il sindaco, Giancarlo Acerbi, per un aggiornamento sull’attuale situazione economica e infrastrutturale del comune e della vallata.

Il Comune di Cornedo Vicentino chiede l’opinione di Confartigianato sul rilancio del centro della cittadina

L’opinione della presidente mandamentale di Valdagno, Debora Vigolo, raccolta con un’intervista

7 giugno 2021

L’Amministrazione comunale di Cornedo Vicentino sta progettando di ridisegnare il centro della cittadina e con un’intervista ha raccolto l’opinione di Confartigianato dalla voce della presidente mandamentale di Valdagno, Debora Vigolo. Due le questioni poste: cosa gli artigiani e i piccoli imprenditori locali possono fare per Cornedo, per il suo rilancio, e cosa serve per ripartire.

Sportello Lavoro Valle dell’Agno: Debora Vigolo, presidente del Mandamento di Valdagno, presente all’inaugurazione

È il primo ad essere aperto in provincia di Vicenza

24 febbraio 2021 – di Luca Venco

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Valdagno, Debora Vigolo, ha partecipato, martedì 23 febbraio, all’inaugurazione dello “Sportello Lavoro Valle dell’Agno” nella Piazzetta delle Scuderie in centro a Cornedo Vicentino.

Confartigianato: Debora Vigolo eletta all’unanimità alla guida del Mandamento di Valdagno

“Un incarico importante, che richiede responsabilità. Da presidente sarò a servizio dei colleghi imprenditori”

15 gennaio 2021

Sarà Debora Vigolo a guidare il Mandamento Confartigianato di Valdagno. Come preannunciato, infatti, con l’elezione di Gianluca Cavion a presidente provinciale di Confartigianato Imprese, è stato attivato l’iter per la sua sostituzione alla carica di Presidente del Mandamento, una struttura che opera al servizio dei soci in un’area che comprende i comuni della Vallata da Recoaro a Trissino.

Recoaro Terme: mercoledì 16 Confartigianato propone un confronto tra i due candidati alla carica di sindaco

11 settembre 2020

A Recoaro Terme il 20 e 21 settembre i cittadini sono chiamati anche ad eleggere il nuovo sindaco. Confartigianato Imprese Vicenza in vista di questo importante appuntamento di rinnovo cariche territoriale ha invitato i candidati a un confronto pubblico fissato per mercoledì 16 settembre alle ore 18. Un appuntamento sicuramente sentito dai cittadini e che quest’anno, per motivi di sicurezza e distanziamento sociale, si svolgerà in video conferenza alla quale si può assistere con smartphone, tablet o computer.

Trissino, l’assessore alle Attività produttive in visita alle aziende artigiane

Per conoscere e far conoscere meglio il tessuto imprenditoriale produttivo della zona

18 ottobre 2021

Eleonora Donà Carlotto, assessore alle Attività produttive di recente nomina in Comune a Trissino, inizia il proprio mandato approfondendo la conoscenza delle imprese del suo Comune. Per cominciare, ha anche interpellato Confartigianato chiedendo un coinvolgimento nel contattare direttamente le imprese.

Confartigianato incontra il sindaco di Cornedo Vicentino

Si è parlato di diversi temi di attualità per le aziende e i cittadini

25 febbraio 2021 – di Luca Venco

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Valdagno, Debora Vigolo, e il delegato comunale, Marco Rossato, hanno incontrato il sindaco di Cornedo Vicentino, Francesco Lanaro, per porre all’attenzione alcuni temi: la situazione dell’ufficio tecnico comunale rispetto alle richieste inerenti il superbonus 110%, l’analisi della dinamica delle aziende nel comune, alcune situazione sulla viabilità di Valle.

Incontro nella sede del Comune a Recoaro Terme su aiuti alle imprese

Presente anche Confartigianato Vicenza

18 gennaio 2021 – di Luca Venco

Confartigianato è stata presente all’incontro convocato dal Comune di Recoaro Terme, che ha invitato le categorie economiche per comunicare la volontà di destinare contributi alle imprese per le difficoltà di questo periodo e per raccogliere proposte che possono aggiungersi all’azione su TARI e IMU. Il Comune ritiene fondamentale un rilancio dell’attività alberghiera e turistica per trainare le altre attività complementari.

Valdagno: a metà gennaio sarà eletto il nuovo presidente del Mandamento Confartigianato Vicenza

Già individuato invece il Delegato comunale: l’imprenditore Franco Pozza

29 dicembre 2020

Eletto presidente provinciale di Confartigianato Imprese, Gianluca Cavion ha attivato l’iter per la sua sostituzione alle cariche ricoperte nel Mandamento di Valdagno: Delegato del Comune di Valdagno e Presidente del Mandamento.

“Il talento porta lontano” prossimo appuntamento per mamma e papà martedì 29 ottobre a Valdagno

Continuano gli appuntamenti dell’iniziativa “Il talento porta lontano”, un percorso formativo per i genitori promosso da Confartigianato e Confindustria Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio e in collaborazione con Teatro Educativo, che ha l’obiettivo di dare supporto e consulenza alle famiglie i cui figli devono scegliere la scuola superiore.