VALDAGNO

Valdagno: riconoscimenti alle aziende della Vallata

Per 35 anni di attività e di iscrizione a Confartigianato. La presidente Vigolo: “Esempio di concretezza e tenacia, sono un patrimonio che non va disperso”

9 luglio 2022

Dopo l’interruzione forzata, il Mandamento Confartigianato di Valdagno è ritornato a proporre, venerdì 8 luglio, il biennale appuntamento dedicato agli imprenditori in attività, e soci dell’Associazione, da più di trentacinque anni.

Confartigianato, il Mandamento di Valdagno Incontra il sindaco Giancarlo Acerbi

Aggiornamento tra il primo cittadino, la presidente mandamentale e il delegato comunale

di Luca Venco

La presidente del Mandamento di Valdagno, Debora Vigolo, e il delegato comunale, Franco Pozza, hanno incontrato il sindaco, Giancarlo Acerbi, per un aggiornamento sull’attuale situazione economica e infrastrutturale del comune e della vallata.

Il Comune di Cornedo Vicentino chiede l’opinione di Confartigianato sul rilancio del centro della cittadina

L’opinione della presidente mandamentale di Valdagno, Debora Vigolo, raccolta con un’intervista

7 giugno 2021

L’Amministrazione comunale di Cornedo Vicentino sta progettando di ridisegnare il centro della cittadina e con un’intervista ha raccolto l’opinione di Confartigianato dalla voce della presidente mandamentale di Valdagno, Debora Vigolo. Due le questioni poste: cosa gli artigiani e i piccoli imprenditori locali possono fare per Cornedo, per il suo rilancio, e cosa serve per ripartire.

Sportello Lavoro Valle dell’Agno: Debora Vigolo, presidente del Mandamento di Valdagno, presente all’inaugurazione

È il primo ad essere aperto in provincia di Vicenza

24 febbraio 2021 – di Luca Venco

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Valdagno, Debora Vigolo, ha partecipato, martedì 23 febbraio, all’inaugurazione dello “Sportello Lavoro Valle dell’Agno” nella Piazzetta delle Scuderie in centro a Cornedo Vicentino.

Confartigianato ha incontrato a Recoaro Terme i sindaci del Mandamento di Valdagno

Si è discusso di temi di grande attualità: comunità energetiche, capitale umano, IPA e viabilità

13 maggio 2022
di Luca Venco

Giovedì 12 maggio la Giunta e i Delegati comunali del Mandamento Confartigianato di Valdagno hanno incontrato sindaci e assessori comunali della zona. Erano presenti anche il presidente provinciale Gianluca Cavion e il vicepresidente con delega al territorio, Nerio Dalla Vecchia.

Trissino: assessore in visita alle realtà produttive locali

La presidente Mandamentale di Valdagno accompagna l’assessore alle Attività Produttive in visita alle aziende del territorio per conoscerne realtà, potenzialità e necessità

7 marzo 2022

Eleonora Donà Carlotto, già Consigliere Comunale, ha ricevuto dal Sindaco Davide Faccio anche la delega di Assessore alle Attività Produttive. Considerato che il settore produttivo è sempre stato importante per il territorio in cui opera l’Amministrazione Comunale l’assessore Carlotto ha ritenuto doveroso conoscere le realtà imprenditoriali supportata, anche nelle visite in azienda, da Confartigianato Imprese Vicenza.

Trissino, l’assessore alle Attività produttive in visita alle aziende artigiane

Per conoscere e far conoscere meglio il tessuto imprenditoriale produttivo della zona

18 ottobre 2021

Eleonora Donà Carlotto, assessore alle Attività produttive di recente nomina in Comune a Trissino, inizia il proprio mandato approfondendo la conoscenza delle imprese del suo Comune. Per cominciare, ha anche interpellato Confartigianato chiedendo un coinvolgimento nel contattare direttamente le imprese.

Confartigianato incontra il sindaco di Cornedo Vicentino

Si è parlato di diversi temi di attualità per le aziende e i cittadini

25 febbraio 2021 – di Luca Venco

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Valdagno, Debora Vigolo, e il delegato comunale, Marco Rossato, hanno incontrato il sindaco di Cornedo Vicentino, Francesco Lanaro, per porre all’attenzione alcuni temi: la situazione dell’ufficio tecnico comunale rispetto alle richieste inerenti il superbonus 110%, l’analisi della dinamica delle aziende nel comune, alcune situazione sulla viabilità di Valle.

Incontro nella sede del Comune a Recoaro Terme su aiuti alle imprese

Presente anche Confartigianato Vicenza

18 gennaio 2021 – di Luca Venco

Confartigianato è stata presente all’incontro convocato dal Comune di Recoaro Terme, che ha invitato le categorie economiche per comunicare la volontà di destinare contributi alle imprese per le difficoltà di questo periodo e per raccogliere proposte che possono aggiungersi all’azione su TARI e IMU. Il Comune ritiene fondamentale un rilancio dell’attività alberghiera e turistica per trainare le altre attività complementari.