VALDAGNO

Recoaro Terme: mercoledì 16 Confartigianato propone un confronto tra i due candidati alla carica di sindaco

11 settembre 2020

A Recoaro Terme il 20 e 21 settembre i cittadini sono chiamati anche ad eleggere il nuovo sindaco. Confartigianato Imprese Vicenza in vista di questo importante appuntamento di rinnovo cariche territoriale ha invitato i candidati a un confronto pubblico fissato per mercoledì 16 settembre alle ore 18. Un appuntamento sicuramente sentito dai cittadini e che quest’anno, per motivi di sicurezza e distanziamento sociale, si svolgerà in video conferenza alla quale si può assistere con smartphone, tablet o computer.

Elezioni comunali. Confartigianato propone per martedì 21 un incontro con i candidati sindaco di Cornedo Vicentino

In vista delle prossime elezioni comunali in programma il 26 maggio, il Mandamento di Valdagno di Confartigianato, propone un momento di confronto pubblico tra i candidati Sindaco del Comune di Cornedo Vicentino: Francesco Lanaro (#Lanaro Sindaco per Cornedo) e Paola Bertocchi (A Cornedo Paola Bertocchi Sindaco).

“Il talento porta lontano” prossimo appuntamento per mamma e papà martedì 29 ottobre a Valdagno

Continuano gli appuntamenti dell’iniziativa “Il talento porta lontano”, un percorso formativo per i genitori promosso da Confartigianato e Confindustria Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio e in collaborazione con Teatro Educativo, che ha l’obiettivo di dare supporto e consulenza alle famiglie i cui figli devono scegliere la scuola superiore.

Valdagno plaude alle aziende della Vallata: quelle socie Confartigianato in attività da più di trentacinque anni, l’imprenditrice più giovane e la Liquoreria Carlotto che festeggia il traguardo del centenario

Daniela Carlotto ritira il premio consegnato dal sindaco Giancarlo Acerbi e dai presidenti Confartigianato Cavion (mandamentale) e Bonomo (provinciale)

Una cerimonia per premiare gli imprenditori che sono soci da più di trentacinque anni. L’ha promossa il Mandamento Confartigianato di Valdagno.

Elezioni comunali. Confartigianato propone per mercoledì 15 maggio un incontro con i candidati sindaco di Valdagno

Valdagno, Palazzo Festari

In vista delle prossime elezioni comunali in programma il 26 maggio, il Mandamento di Valdagno di Confartigianato, propone un momento di confronto pubblico tra i candidati Sindaco del Comune di Valdagno: Giancarlo Acerbi, Alessandro Burtini, Giuseppe Ciambrone, Francesca Vitetta.