VALDAGNO

Incontro nella sede del Comune a Recoaro Terme su aiuti alle imprese

Presente anche Confartigianato Vicenza

18 gennaio 2021 – di Luca Venco

Confartigianato è stata presente all’incontro convocato dal Comune di Recoaro Terme, che ha invitato le categorie economiche per comunicare la volontà di destinare contributi alle imprese per le difficoltà di questo periodo e per raccogliere proposte che possono aggiungersi all’azione su TARI e IMU. Il Comune ritiene fondamentale un rilancio dell’attività alberghiera e turistica per trainare le altre attività complementari.

Valdagno: a metà gennaio sarà eletto il nuovo presidente del Mandamento Confartigianato Vicenza

Già individuato invece il Delegato comunale: l’imprenditore Franco Pozza

29 dicembre 2020

Eletto presidente provinciale di Confartigianato Imprese, Gianluca Cavion ha attivato l’iter per la sua sostituzione alle cariche ricoperte nel Mandamento di Valdagno: Delegato del Comune di Valdagno e Presidente del Mandamento.

“Il talento porta lontano” prossimo appuntamento per mamma e papà martedì 29 ottobre a Valdagno

Continuano gli appuntamenti dell’iniziativa “Il talento porta lontano”, un percorso formativo per i genitori promosso da Confartigianato e Confindustria Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio e in collaborazione con Teatro Educativo, che ha l’obiettivo di dare supporto e consulenza alle famiglie i cui figli devono scegliere la scuola superiore.

Valdagno plaude alle aziende della Vallata: quelle socie Confartigianato in attività da più di trentacinque anni, l’imprenditrice più giovane e la Liquoreria Carlotto che festeggia il traguardo del centenario

Daniela Carlotto ritira il premio consegnato dal sindaco Giancarlo Acerbi e dai presidenti Confartigianato Cavion (mandamentale) e Bonomo (provinciale)

Una cerimonia per premiare gli imprenditori che sono soci da più di trentacinque anni. L’ha promossa il Mandamento Confartigianato di Valdagno.

Confartigianato: Debora Vigolo eletta all’unanimità alla guida del Mandamento di Valdagno

“Un incarico importante, che richiede responsabilità. Da presidente sarò a servizio dei colleghi imprenditori”

15 gennaio 2021

Sarà Debora Vigolo a guidare il Mandamento Confartigianato di Valdagno. Come preannunciato, infatti, con l’elezione di Gianluca Cavion a presidente provinciale di Confartigianato Imprese, è stato attivato l’iter per la sua sostituzione alla carica di Presidente del Mandamento, una struttura che opera al servizio dei soci in un’area che comprende i comuni della Vallata da Recoaro a Trissino.

Recoaro Terme: mercoledì 16 Confartigianato propone un confronto tra i due candidati alla carica di sindaco

11 settembre 2020

A Recoaro Terme il 20 e 21 settembre i cittadini sono chiamati anche ad eleggere il nuovo sindaco. Confartigianato Imprese Vicenza in vista di questo importante appuntamento di rinnovo cariche territoriale ha invitato i candidati a un confronto pubblico fissato per mercoledì 16 settembre alle ore 18. Un appuntamento sicuramente sentito dai cittadini e che quest’anno, per motivi di sicurezza e distanziamento sociale, si svolgerà in video conferenza alla quale si può assistere con smartphone, tablet o computer.

Elezioni comunali. Confartigianato propone per martedì 21 un incontro con i candidati sindaco di Cornedo Vicentino

In vista delle prossime elezioni comunali in programma il 26 maggio, il Mandamento di Valdagno di Confartigianato, propone un momento di confronto pubblico tra i candidati Sindaco del Comune di Cornedo Vicentino: Francesco Lanaro (#Lanaro Sindaco per Cornedo) e Paola Bertocchi (A Cornedo Paola Bertocchi Sindaco).