Si è discusso di temi di grande attualità: comunità energetiche, capitale umano, IPA e viabilità
13 maggio 2022 di Luca Venco
Giovedì 12 maggio la Giunta e i Delegati comunali del Mandamento Confartigianato di Valdagno hanno incontrato sindaci e assessori comunali della zona. Erano presenti anche il presidente provinciale Gianluca Cavion e il vicepresidente con delega al territorio, Nerio Dalla Vecchia.
La presidente Mandamentale di Valdagno accompagna l’assessore alle Attività Produttive in visita alle aziende del territorio per conoscerne realtà, potenzialità e necessità
7 marzo 2022
Eleonora Donà Carlotto, già Consigliere Comunale, ha ricevuto dal Sindaco Davide Faccio anche la delega di Assessore alle Attività Produttive. Considerato che il settore produttivo è sempre stato importante per il territorio in cui opera l’Amministrazione Comunale l’assessore Carlotto ha ritenuto doveroso conoscere le realtà imprenditoriali supportata, anche nelle visite in azienda, da Confartigianato Imprese Vicenza.
Per conoscere e far conoscere meglio il tessuto imprenditoriale produttivo della zona
18 ottobre 2021
Eleonora Donà Carlotto, assessore alle Attività produttive di recente nomina in Comune a Trissino, inizia il proprio mandato approfondendo la conoscenza delle imprese del suo Comune. Per cominciare, ha anche interpellato Confartigianato chiedendo un coinvolgimento nel contattare direttamente le imprese.
Si è parlato di diversi temi di attualità per le aziende e i cittadini
25 febbraio 2021 – di Luca Venco
Il presidente del Mandamento Confartigianato di Valdagno, Debora Vigolo, e il delegato comunale, Marco Rossato, hanno incontrato il sindaco di Cornedo Vicentino, Francesco Lanaro, per porre all’attenzione alcuni temi: la situazione dell’ufficio tecnico comunale rispetto alle richieste inerenti il superbonus 110%, l’analisi della dinamica delle aziende nel comune, alcune situazione sulla viabilità di Valle.
Confartigianato è stata presente all’incontro convocato dal Comune di Recoaro Terme, che ha invitato le categorie economiche per comunicare la volontà di destinare contributi alle imprese per le difficoltà di questo periodo e per raccogliere proposte che possono aggiungersi all’azione su TARI e IMU. Il Comune ritiene fondamentale un rilancio dell’attività alberghiera e turistica per trainare le altre attività complementari.
Chiedendo il taglio delle tariffe di percorrenza anche per i veicoli aziendali
18 marzo 2022
Confartigianato Imprese Vicenza ha scritto una lettera chiedendo il taglio delle tariffe per quanto riguarda il pedaggio del tunnel Schio-Valdagno per i veicoli aziendali.
Aggiornamento tra il primo cittadino, la presidente mandamentale e il delegato comunale
19 novembre di Luca Venco
La presidente del Mandamento di Valdagno, Debora Vigolo, e il delegato comunale, Franco Pozza, hanno incontrato il sindaco, Giancarlo Acerbi, per un aggiornamento sull’attuale situazione economica e infrastrutturale del comune e della vallata.
L’opinione della presidente mandamentale di Valdagno, Debora Vigolo, raccolta con un’intervista
7 giugno 2021
L’Amministrazione comunale di Cornedo Vicentino sta progettando di ridisegnare il centro della cittadina e con un’intervista ha raccolto l’opinione di Confartigianato dalla voce della presidente mandamentale di Valdagno, Debora Vigolo. Due le questioni poste: cosa gli artigiani e i piccoli imprenditori locali possono fare per Cornedo, per il suo rilancio, e cosa serve per ripartire.
È il primo ad essere aperto in provincia di Vicenza
24 febbraio 2021 – di Luca Venco
Il presidente del Mandamento Confartigianato di Valdagno, Debora Vigolo, ha partecipato, martedì 23 febbraio, all’inaugurazione dello “Sportello Lavoro Valle dell’Agno” nella Piazzetta delle Scuderie in centro a Cornedo Vicentino.
“Un incarico importante, che richiede responsabilità. Da presidente sarò a servizio dei colleghi imprenditori”
15 gennaio 2021
Sarà Debora Vigolo a guidare il Mandamento Confartigianato di Valdagno. Come preannunciato, infatti, con l’elezione di Gianluca Cavion a presidente provinciale di Confartigianato Imprese, è stato attivato l’iter per la sua sostituzione alla carica di Presidente del Mandamento, una struttura che opera al servizio dei soci in un’area che comprende i comuni della Vallata da Recoaro a Trissino.