VALDAGNO

Il Comune di Cornedo Vicentino chiede l’opinione di Confartigianato sul rilancio del centro della cittadina

L’opinione della presidente mandamentale di Valdagno, Debora Vigolo, raccolta con un’intervista

7 giugno 2021

L’Amministrazione comunale di Cornedo Vicentino sta progettando di ridisegnare il centro della cittadina e con un’intervista ha raccolto l’opinione di Confartigianato dalla voce della presidente mandamentale di Valdagno, Debora Vigolo. Due le questioni poste: cosa gli artigiani e i piccoli imprenditori locali possono fare per Cornedo, per il suo rilancio, e cosa serve per ripartire.

Sportello Lavoro Valle dell’Agno: Debora Vigolo, presidente del Mandamento di Valdagno, presente all’inaugurazione

È il primo ad essere aperto in provincia di Vicenza

24 febbraio 2021 – di Luca Venco

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Valdagno, Debora Vigolo, ha partecipato, martedì 23 febbraio, all’inaugurazione dello “Sportello Lavoro Valle dell’Agno” nella Piazzetta delle Scuderie in centro a Cornedo Vicentino.

Confartigianato: Debora Vigolo eletta all’unanimità alla guida del Mandamento di Valdagno

“Un incarico importante, che richiede responsabilità. Da presidente sarò a servizio dei colleghi imprenditori”

15 gennaio 2021

Sarà Debora Vigolo a guidare il Mandamento Confartigianato di Valdagno. Come preannunciato, infatti, con l’elezione di Gianluca Cavion a presidente provinciale di Confartigianato Imprese, è stato attivato l’iter per la sua sostituzione alla carica di Presidente del Mandamento, una struttura che opera al servizio dei soci in un’area che comprende i comuni della Vallata da Recoaro a Trissino.

Recoaro Terme: mercoledì 16 Confartigianato propone un confronto tra i due candidati alla carica di sindaco

11 settembre 2020

A Recoaro Terme il 20 e 21 settembre i cittadini sono chiamati anche ad eleggere il nuovo sindaco. Confartigianato Imprese Vicenza in vista di questo importante appuntamento di rinnovo cariche territoriale ha invitato i candidati a un confronto pubblico fissato per mercoledì 16 settembre alle ore 18. Un appuntamento sicuramente sentito dai cittadini e che quest’anno, per motivi di sicurezza e distanziamento sociale, si svolgerà in video conferenza alla quale si può assistere con smartphone, tablet o computer.

Confartigianato incontra il sindaco di Cornedo Vicentino

Si è parlato di diversi temi di attualità per le aziende e i cittadini

25 febbraio 2021 – di Luca Venco

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Valdagno, Debora Vigolo, e il delegato comunale, Marco Rossato, hanno incontrato il sindaco di Cornedo Vicentino, Francesco Lanaro, per porre all’attenzione alcuni temi: la situazione dell’ufficio tecnico comunale rispetto alle richieste inerenti il superbonus 110%, l’analisi della dinamica delle aziende nel comune, alcune situazione sulla viabilità di Valle.

Incontro nella sede del Comune a Recoaro Terme su aiuti alle imprese

Presente anche Confartigianato Vicenza

18 gennaio 2021 – di Luca Venco

Confartigianato è stata presente all’incontro convocato dal Comune di Recoaro Terme, che ha invitato le categorie economiche per comunicare la volontà di destinare contributi alle imprese per le difficoltà di questo periodo e per raccogliere proposte che possono aggiungersi all’azione su TARI e IMU. Il Comune ritiene fondamentale un rilancio dell’attività alberghiera e turistica per trainare le altre attività complementari.

Valdagno: a metà gennaio sarà eletto il nuovo presidente del Mandamento Confartigianato Vicenza

Già individuato invece il Delegato comunale: l’imprenditore Franco Pozza

29 dicembre 2020

Eletto presidente provinciale di Confartigianato Imprese, Gianluca Cavion ha attivato l’iter per la sua sostituzione alle cariche ricoperte nel Mandamento di Valdagno: Delegato del Comune di Valdagno e Presidente del Mandamento.

“Il talento porta lontano” prossimo appuntamento per mamma e papà martedì 29 ottobre a Valdagno

Continuano gli appuntamenti dell’iniziativa “Il talento porta lontano”, un percorso formativo per i genitori promosso da Confartigianato e Confindustria Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio e in collaborazione con Teatro Educativo, che ha l’obiettivo di dare supporto e consulenza alle famiglie i cui figli devono scegliere la scuola superiore.

Valdagno plaude alle aziende della Vallata: quelle socie Confartigianato in attività da più di trentacinque anni, l’imprenditrice più giovane e la Liquoreria Carlotto che festeggia il traguardo del centenario

Daniela Carlotto ritira il premio consegnato dal sindaco Giancarlo Acerbi e dai presidenti Confartigianato Cavion (mandamentale) e Bonomo (provinciale)

Una cerimonia per premiare gli imprenditori che sono soci da più di trentacinque anni. L’ha promossa il Mandamento Confartigianato di Valdagno.