THIENE

Venerdì 9 luglio “Cena medievale in castello” a Thiene, un’iniziativa di ViarTour

Prenotazioni entro domenica 4 luglio, per rivivere la magica atmosfera medievale tra gli spazi aperti del portico

23 giugno 2021

Torna l’estate e la voglia di serata all’aperto e di nuove forme di intrattenimento per il pubblico. Gli eventi non mancano, in particolare per chi cerca appuntamenti esclusivi per apprezzare il fascino delle ville o degli ambienti di gala: come ad esempio il Castello di Thiene, edificio gotico che risale al tardo medioevo e preludio della Villa veneta, nel cuore della città pedemontana.

Thiene. Riparte SpazioHub: il 10 e il 17 novembre due appuntamenti on-line per il laboratorio che aiuta a passare dall’idea alla creazione d’impesa

3 novembre 2020

Riparte Spazio HUB di Thiene, il progetto di Confartigianato Imprese Vicenza e dePlan, realizzato con la collaborazione dei Comuni di Thiene, Villaverla e Zugliano, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza. Molto frequentate e apprezzate le edizioni precedenti, ecco che anche in questo difficile 2020 Spazio Hub (www.spaziohub.com) non ha voluto rinunciare all’iniziativa che da quattro anni ha come obiettivo favorire il concretizzarsi di un’idea in impresa.

Thiene: partito GenerAzioni, progetto Confartigianato Imprese Vicenza che favorisce lo scambio tra giovani e chi già lavora in azienda

Confartigianato Imprese Vicenza propone anche per quest’anno il progetto “GenerAzioni” dedicato a favorire l’incontro, appunto, tra le generazioni, nell’ottica di una utile interazione tra chi si affaccia al mondo del lavoro e chi sul lavoro ha acquisito un “sapere” fatto di esperienza.

Una Provincia da Gustarti, mostra mercato enogastronomia vicentina domenica a Villa Fabris di Thiene

Domenica di festa a Villa Fabris di Thiene domenica prossima, 14 ottobre. Cooperativa Verlata di Villaverla, in collaborazione con Confartigianato Vicenza, festeggia infatti il 5° compleanno del negozio di Specialità artigiane Vicentine dalle 10 alle 18 con una Mostra Mercato dell’enogastronomia vicentina, presenti gli artigiani del gusto.

Stati Generali del Patrimonio Italiano: invitato anche il Centro Europeo di Villa Fabris di Thiene

Giovedì 20 maggio a Roma convocate dal Cnel le più importanti e autorevoli organizzazioni italiane che operano nel settore

6 aprile 2021

È stato accolto con particolare soddisfazione ed entusiasmo l’invito ricevuto in questi giorni dal Centro Europeo per i Mestieri del Patrimonio di Villa Fabris a partecipare agli Stati Generali del Patrimonio Italiano che si terranno il prossimo 20 maggio a Roma, nella sede del Cnel Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, presieduto dal vicentino prof. Sen. Tiziano Treu.

Villa Fabris: Cristian Malinverni passa il testimone ad Andrea Piovan. Rinnovate le cariche dell’Associazione che gestisce il Centro Europeo per i Mestieri del Patrimonio di Thiene

1 agosto 2020

Cambio al vertice dell’Associazione Villa Fabris. Dopo sette anni di presidenza, Christian Malinverni passa il testimone ad Andrea Piovan, presidente mandamentale di Confartigianato Imprese di Thiene e titolare dell’azienda artigiana For Horses srl che produce linee d’abbigliamento per cavalieri e amazzoni.

Cresce ancora il numero di “Imprenditori di cuore” Confartigianato

Si allunga la lista degli “Imprenditori di Cuore”. L’iniziativa di Confartigianato Vicenza, volta alla sensibilizzazione verso l’importanza di dotarsi di una rete capillare di defibrillatori sul territorio, è stata accolta anche dall’azienda “Pasticceria Filippi srl” di Zanè, impresa attiva da più di quarant’anni nella produzione di dolci da forno a lievitazione naturale, all’insegna della genuinità degli ingredienti e della tradizione.