Chiedendo il taglio delle tariffe di percorrenza anche per i veicoli aziendali
18 marzo 2022
Confartigianato Imprese Vicenza ha scritto una lettera chiedendo il taglio delle tariffe per quanto riguarda il pedaggio del tunnel Schio-Valdagno per i veicoli aziendali.
A 100 giorni dall’insediamento della nuova Amministrazione, la giunta del locale Mandamento Confartigianato ha incontrato il sindaco Valter Orsi e i suoi Assessori. Un momento di reciproca conoscenza, richiesto dal Presidente Mandamentale Nerio Dalla Vecchia, per confermare la reciproca collaborazione sui temi dello sviluppo socio economico del territorio.
L’assessore Giancarlo Stefenello, il Sindaco Valter Orsi e il presidente Nerio Dalla Vecchia
Si è svolto in due riprese il confronto tra l’amministrazione comunale e le associazioni di categoria scledensi per la definizione del nuovo piano tariffario TARI 2018.
Si è svolto in Municipio a San Vito di Leguzzano l’incontro voluto dal presidente mandamentale di Confartigianato Schio, Nerio Dalla Vecchia, e dal delegato comunale Andrea Filippi, per affrontare una serie di problematiche che giacevano da tempo sul tavolo dell’Amministrazione comunale presieduta dal sindaco Umberto Poscoliero.
Il Mandamento di Schio di Confartigianato Imprese Vicenza aderisce alla manifestazione di sabato 16 novembre in difesa della qualità della sanità pubblica dell’Alto Vicentino.
I consigli mandamentali allargati dei Mandamenti di Arsiero, Malo, Schio e Thiene di Confartigianato Imprese Vicenza si sono incontrati nella sede del Mandamento di Malo. Nonostante il caldo estivo, una cinquantina di dirigenti hanno partecipato all’incontro.
Mercoledì 17 aprile al Mandamento di Schio di Confartigianato Imprese Vicenza si è svolto l’ultimo dei quattro incontri dal titolo “Gli appalti pubblici su misura per le piccole imprese”.
Confartigianato Vicenza e Artigiancassa – Banca di riferimento delle micro e piccole imprese artigiane partecipata da BNL Gruppo BNP Paribas e dalle Confederazioni nazionali dell’artigianato – presentano giovedì 15 marzo allo Schio Hotel di Schio (alle 18) Virtual CFO, app sviluppata in collaborazione con la startup tecnologica INNAAS e la società di consulenza KPMG.
Arrivano i voucher per la digitalizzazione delle imprese e lo stanziamento previsto per il Veneto è particolarmente cospicuo: più di 8 milioni e mezzo (sui 100 totali), seconda regione a livello nazionale per dotazione finanziaria.