Confartigianato Imprese Vicenza: il Mandamento di Malo ha ringraziato i propri imprenditori

Nei giorni scorsi si è svolta presso il Ristorante “K-Farm” di Malo l’evento “Luce Artigiana 2019”. La Giunta Mandamentale di Malo ha voluto omaggiare con un momento conviviale le aziende e i pensionati che quotidianamente con il loro operato contribuiscono allo sviluppo del territorio e di Confartigianato Imprese Vicenza.

A Malo da gennaio 2020 l’IMU più leggera. Confartigianato si congratula con l’Amministrazione: per le aziende un risparmio annuo di oltre 700 euro

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Malo, Valerio Torresan, si congratula pubblicamente con il sindaco Paola Lain e la sua squadra per i risultati raggiunti in questi quattro anni di amministrazione: “Aver ottimizzato e reso efficiente la macchina comunale ha portato dei vantaggi che si ripercuotono nell’economia locale”.