MALO

Confartigianato incontra l’amministrazione comunale di Malo

Tema del momento di confronto è stata la nuova statale 46

14 luglio 2021 – di Arianna Vallarsa

Il sindaco Moreno Marsetti e il vicesindaco Matteo Golo del Comune di Malo hanno invitato a un incontro i rappresentanti di Confartigianato e Confindustria. Per Confartigianato erano presenti il vicepresidente provinciale, Nerio Dalla Vecchia, e il presidente del Mandamento, Valerio Torresan. Tema del momento di confronto è stato la nuova statale 46. Il Comune ha voluto presentare lo sviluppo del tracciato nel territorio del comune di Malo.

Anche Confartigianato – Mandamento di Malo all’incontro con il sindaco

Si è parlato di sicurezza, tema molto sentito dall’amministrazione comunale attuale

22 marzo 2021 – di Arianna Vallarsa

La settimana scorsa il presidente del Mandamento Confartigianato di Malo, Valerio Torresan, è stato invitato a un incontro indetto dal sindaco del Comune, Moreno Marsetti.
Durante l’incontro si è parlato di “sicurezza”. Il sindaco, con il vicesindaco Matteo Golo, ha spiegato che questo tema è molto sentito dall’amministrazione comunale attuale.

Comune di Malo: contributo emergenza Covid-19 per attività economiche

La domanda dovrà pervenire via pec oppure in forma cartacea all’Ufficio URP entro le 12 del 31 dicembre

11 dicembre 2020 – di Arianna Vallarsa

L’emergenza Covid 19 è stata ed è una situazione particolare e imprevedibile che ha messo e sta mettendo a dura prova le attività artigianali e commerciali rientranti nei codici Ateco 56 e 10.71.20. Con gli ultimi Dpcm queste sono le imprese più penalizzate e il Comune di Malo ha deciso di dare un supporto economico una tantum a favore di queste attività.

Confartigianato Imprese Vicenza: il Mandamento di Malo ha ringraziato i propri imprenditori

Nei giorni scorsi si è svolta presso il Ristorante “K-Farm” di Malo l’evento “Luce Artigiana 2019”. La Giunta Mandamentale di Malo ha voluto omaggiare con un momento conviviale le aziende e i pensionati che quotidianamente con il loro operato contribuiscono allo sviluppo del territorio e di Confartigianato Imprese Vicenza.

Impianto fotovoltaico di grandi dimensioni sul territorio di Malo

Le categorie economiche dicono no. Confartigianato scrive alla Regione

12 luglio 2021

Confartigianato Imprese Vicenza interviene sulla notizia della realizzazione di un lotto di due impianti fotovoltaici a Malo, oggetto nelle ultime settimane di un intenso confronto con l’Amministrazione e le Categorie economiche del territorio che ha visto i soggetti coinvolti esprimere un unitario giudizio negativo.

Confartigianato plaude i Comuni di Malo e Monte di Malo per aver intrapreso la strada della condivisione

Dalla Vecchia: “Sempre a favore di riorganizzazioni sovracomunali”; Torresan: “Minori spese per l’ente, maggiori risorse a disposizione, più servizi”

15 febbraio 2021

Confartigianato Imprese Vicenza ha accolto con piacere la recente notizia che i Comuni di Malo e Monte di Malo stanno iniziando un percorso di condivisione di alcuni servizi, in primis la polizia locale, ed esprime la propria soddisfazione per le tempistiche con cui le due Amministrazioni stanno procedendo su questa strada.

Confartigianato Vicenza Mandamento di Malo ha interpellato i candidati sindaco per il Comune

11 settembre 2020

Nei mesi scorsi Confartigianato Vicenza – Mandamento di Malo ha somministrato ai propri soci un questionario. L’obiettivo era avere il loro punto di vista su alcuni temi ritenuti importanti per il territorio. Le risposte sono state analizzate da parte del presidente Valerio Torresan e la giunta. L’idea iniziale era fare un confronto pubblico con i candidati ma visto il momento che si sta vivendo si è pensato di chiedere ai candidati di rispondere per iscritto alle domande nate in seguito alle risposte arrivate dagli associati.