MALO

Anche Confartigianato – Mandamento di Malo all’incontro con il sindaco

Si è parlato di sicurezza, tema molto sentito dall’amministrazione comunale attuale

22 marzo 2021 – di Arianna Vallarsa

La settimana scorsa il presidente del Mandamento Confartigianato di Malo, Valerio Torresan, è stato invitato a un incontro indetto dal sindaco del Comune, Moreno Marsetti.
Durante l’incontro si è parlato di “sicurezza”. Il sindaco, con il vicesindaco Matteo Golo, ha spiegato che questo tema è molto sentito dall’amministrazione comunale attuale.

Comune di Malo: contributo emergenza Covid-19 per attività economiche

La domanda dovrà pervenire via pec oppure in forma cartacea all’Ufficio URP entro le 12 del 31 dicembre

11 dicembre 2020 – di Arianna Vallarsa

L’emergenza Covid 19 è stata ed è una situazione particolare e imprevedibile che ha messo e sta mettendo a dura prova le attività artigianali e commerciali rientranti nei codici Ateco 56 e 10.71.20. Con gli ultimi Dpcm queste sono le imprese più penalizzate e il Comune di Malo ha deciso di dare un supporto economico una tantum a favore di queste attività.

Confartigianato Imprese Vicenza: il Mandamento di Malo ha ringraziato i propri imprenditori

Nei giorni scorsi si è svolta presso il Ristorante “K-Farm” di Malo l’evento “Luce Artigiana 2019”. La Giunta Mandamentale di Malo ha voluto omaggiare con un momento conviviale le aziende e i pensionati che quotidianamente con il loro operato contribuiscono allo sviluppo del territorio e di Confartigianato Imprese Vicenza.

A Malo da gennaio 2020 l’IMU più leggera. Confartigianato si congratula con l’Amministrazione: per le aziende un risparmio annuo di oltre 700 euro

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Malo, Valerio Torresan, si congratula pubblicamente con il sindaco Paola Lain e la sua squadra per i risultati raggiunti in questi quattro anni di amministrazione: “Aver ottimizzato e reso efficiente la macchina comunale ha portato dei vantaggi che si ripercuotono nell’economia locale”.

Confartigianato plaude i Comuni di Malo e Monte di Malo per aver intrapreso la strada della condivisione

Dalla Vecchia: “Sempre a favore di riorganizzazioni sovracomunali”; Torresan: “Minori spese per l’ente, maggiori risorse a disposizione, più servizi”

15 febbraio 2021

Confartigianato Imprese Vicenza ha accolto con piacere la recente notizia che i Comuni di Malo e Monte di Malo stanno iniziando un percorso di condivisione di alcuni servizi, in primis la polizia locale, ed esprime la propria soddisfazione per le tempistiche con cui le due Amministrazioni stanno procedendo su questa strada.

Confartigianato Vicenza Mandamento di Malo ha interpellato i candidati sindaco per il Comune

11 settembre 2020

Nei mesi scorsi Confartigianato Vicenza – Mandamento di Malo ha somministrato ai propri soci un questionario. L’obiettivo era avere il loro punto di vista su alcuni temi ritenuti importanti per il territorio. Le risposte sono state analizzate da parte del presidente Valerio Torresan e la giunta. L’idea iniziale era fare un confronto pubblico con i candidati ma visto il momento che si sta vivendo si è pensato di chiedere ai candidati di rispondere per iscritto alle domande nate in seguito alle risposte arrivate dagli associati.