Il Mandamento Confartigianato di Lonigo anche per il 2019 ha rinnovato il tradizionale appuntamento di fine anno con i sindaci dell’area per un bilancio dell’attività svolta nel territorio, delle future iniziative e per analizzare eventuali problematiche che interessano le aziende.
Appuntamento per i soci del Sistema Casa di Confartigianato Imprese Vicenza giovedì 26 settembre alle 20 nella sede del Mandamento di Lonigo, in via San Giovanni 46/f.
Nuovo incontro per spiegare il neonato Fondo di Sviluppo Comunale a favore delle aziende del territorio leonicense. Per fare conoscere al maggior numero di imprese questa opportunità, il Mandamento Confartigianato di Lonigo ha già tenuto una serie di incontri sul territorio, l’ultimo dei quali è in programma proprio a Lonigo martedì 18 giugno, alle Barchesse di Villa Mugna, con inizio alle 20.30.
Si è svolta, al Ristorante da Valentino a Val Liona, la tradizionale cerimonia di premiazione degli artigiani benemeriti, del più giovane imprenditore e degli artigiani pensionati.
I dirigenti del Mandamento di Confartigianato Vicenza e sindaci dell’area hanno rinnovato il tradizionale incontro per l’analisi e la verifica dell’attività svolta nel territorio nel corso del 2018.
Martedì 15 ottobre alle 20, nella sala civica di Montebello Vicentino, si svolgerà un’importante occasione per conoscere Il fondo di sviluppo per le imprese beriche.
Venerdì 26 luglio a Villa Gazzetta di Sossano si è svolto l’incontro dei rappresentanti dell’IPA Area Berica che comprende 22 Comuni per circa 94.000 abitanti che vanno ad interessare quattro mandamenti di Confartigianato Imprese Vicenza.
È notizia recente la creazione di un Fondo di Sviluppo Comunale a favore delle aziende del territorio. Proprio per fare conoscere al maggior numero di imprese questa opportunità, il Mandamento Confartigianato di Lonigo propone una serie di incontri sul territorio.
Un “Fondo di sviluppo” a supporto delle aziende dei territori di Lonigo, Alonte, Gambellara, Montebello Vicentino, Orgiano, Sarego e Val Liona, è questo il concreto risultato di un percorso avviato anni fa con il Comune di Lonigo.
Si è svolta al Ristorante da Valentino in Val Liona venerdì 11 maggio la tradizionale cerimonia di premiazione degli artigiani benemeriti, dei giovani imprenditori e degli artigiani pensionati del Mandamento Confartigianato di Lonigo.