BASSANO DEL GRAPPA

Bassano: riconoscimento alle imprese da 50 anni (e oltre) iscritte all’Associazione

Venzo: “Un plauso per il loro valore economico, esempio per i più giovani”

25 giugno 2022

È stata Villa Morosini Cappello di Cartigliano a ospitare (oggi, sabato 25 giungo, ndr) la cerimonia per la consegna dei riconoscimenti a 36 aziende artigiane del Mandamento Confartigianato di Bassano del Grappa che hanno tagliato il traguardo degli oltre 50 anni di iscrizione all’Associazione. È la prima volta si premiano queste particolari ‘nozze d’oro’ per mettere in evidenza l’importanza dell’artigianato per il territorio.

Il Mandamento Confartigianato di Bassano a fianco di Women For Freedom

A supporto di percorsi di inserimento lavorativo per donne che vivono situazioni difficili o di particolare fragilità

9 giugno 2022

Confartigianato Bassano avvia la collaborazione con Women For Freedom, associazione no profit, nata per aiutare donne e bambini in condizioni difficili. In un recente incontro al Museo Civico della città l’Associazione ha illustrato la propria attività nel bassanese presentando i risultati dei percorsi di inserimento professionale per donne in situazione di particolare fragilità.

Elezioni: incontro con i candidati alla carica di sindaco a Rosà

Ha partecipato alla serata anche il Mandamento Confartigianato di Bassano del Grappa

8 giugno 2022
di Valeria Vicariotto

C’era anche Confartigianato Vicenza – Mandamento di Bassano – rappresentata dal presidente Sandro Venzo – all’incontro di martedì 7 giugno scorso a Rosà per un confronto tra i candidati a sindaco del Comune della cittadina. Tre minuti di tempo per rispondere a ciascuna domanda, scanditi da un cronometro in ordine alternato.

Confartigianato: il Mandamento di Bassano presente alla premiazione delle imprese del comune di Rosà

Consegnato al Green Salon di Paola Dalla Costa (acconciatrice) un attestato di riconoscimento

12 aprile 2022
di Valeria Vicariotto

Il comune di Rosà ha premiato sabato scorso, durante la cerimonia del “Premio Rosà che lavora anno 2022”, le aziende del proprio territorio. Alla premiazione ha partecipato anche il Mandamento di Bassano del Grappa di Confartigianato Vicenza, rappresentato dal presidente Sandro Venzo e dirigenti mandamentali.

Gli studenti dell’ITS RED di Vicenza al ‘lavoro’ su un progetto per la Venzo Stampi

L’esperienza d’incontro tra giovani e imprese conferma l’importanza di percorsi formativi che tengano conto delle esigenze di competenze qualificate delle imprese

16 febbraio 2022

Continua il percorso di Confartigianato Vicenza a sostegno degli ITS con azioni di collaborazione e sinergia coinvolgendo gli studenti all’interno delle aziende.

Incontro con i candidati sindaco del comune di Romano d’Ezzelino

Anche Confartigianato – Mandamento di Bassano era presente alla serata di confronto tra i due esponenti politici

10 giugno 2022
di Valeria Vicariotto

Il Mandamento Confartigianato di Bassano del Grappa, rappresentato dal presidente Sandro Venzo, ha partecipato mercoledì 8 giugno alla serata di confronto tra i candidati Sindaco Simone Bontorin (lista “Un cuore in Comune”) e Rossella Olivo (lista “Romano per tutti”).

Confartigianato: il Mandamento di Bassano alla premiazione delle imprese di Rossano Veneto

“Occasioni preziose per far conoscere alla società civile la laboriosità delle imprese artigiane”

9 giugno 2022
di Valeria Vicariotto

Il comune di Rossano Veneto ha premiato sabato scorso, durante la cerimonia “Benemeriti 2022”, gli studenti che si sono distinti per gli ottimi risultati scolastici raggiunti nell’anno 2021 e ha anche conferito un riconoscimento ad alcune aziende del territorio che si sono particolarmente distinte.

“Obiettivo Capitale Umano”: giovedì 5 maggio a Bassano presentazione dell’iniziativa di Confartigianato Vicenza

Per favorire la crescita, o l’inserimento, del personale in azienda

28 aprile 2022

Giovedì 5 maggio è in programma al Museo Civico di Bassano del Grappa (ore 17.30) il secondo di cinque appuntamenti programmati da Confartigianato Imprese Vicenza sul territorio per presentare il nuovo percorso “Obiettivo Capitale Umano” dedicato alle aziende.

Progetto Mech4Future: stampanti 3D per far conoscere la Metalmeccanica

Sette provincie e sette scuole medie per il progetto Mech4Future, iniziativa del settore Metalmeccanica di Confartigianato. Per il vicentino parteciperà l’istituto G.Rodari di Rossano Veneto.

3 marzo 2022

C’è l’Istituto Comprensivo G. Rodari di Rossano Veneto a rappresentare Vicenza nel progetto Mech4Future iniziativa promossa dalla categoria Metalmeccanica di Confartigianato Imprese Veneto, con il contributo di EBAV e il coordinamento dell’Istituto Veneto per il lavoro, e rivolta ai ragazzi delle scuole primarie di primo grado (medie).

Facciamo un bilancio!”. Il 7 febbraio a Schiavon incontro per il settore Benessere

Per una migliore gestione aziendale e pianificazione dei propri obiettivi

4 febbraio 2022

Si chiama “Facciamo un bilancio!” il percorso che Confartigianato Vicenza propone per gli imprenditori del settore benessere sui temi della pianificazione economica della propria attività. Iniziativa che sarà presentata lunedì 7 febbraio al Sweet Hotel di Schiavon con inizio alle 9.30 (accesso con super green pass).