BARBARANO

Contributi a fondo perduto per attività commerciali e artigianali dei comuni di Villaga e Zovencedo

Accolti con favore dal presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano, Ivano Carli

12 aprile 2021 – di Davide Anastrelli

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano, Ivano Carli, ha accolto con favore che anche i Comuni di Villaga e Zovencedo abbiano posto attenzione alla difficoltà delle imprese del territorio, attivando un avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche artigianali e commerciali operanti nel comuni.

Ivano Carli nuovo presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano

Rimarrà in carica per i prossimi due anni: “Strategie a supporto delle imprese e dialogo costante con le Amministrazioni Pubbliche punti fondamentali”

26 febbraio 2021

Alla guida del Mandamento di Barbarano di Confartigianato Vicenza è stato eletto Ivano Carli, fino alla scadenza del mandato tra due anni.
Nella sua prima Giunta Mandamentale erano presenti anche il presidente e il vicepresidente provinciale, Gianluca Cavion e Nerio Dalla Vecchia.

Contributi a fondo perduto per attività commerciali e artigianali del comune di Albettone

Accolti con favore dal presidente del Mandamento di Barbarano, Ivano Carli

1 marzo 2021 – di Davide Anastrelli

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano, Ivano Carli, ha accolto con favore che anche il Comune di Albettone abbia posto attenzione alla difficoltà delle imprese del territorio, attivando un avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche artigianali e commerciali operanti nel comune.

Confartigianato Imprese Vicenza, Mandamento di Barbarano: incontro con il sindaco di Zovencedo

Martedì 23 luglio scorso il delegato comunale Confartigianato di Zovencedo, Walter Galvanin, ha incontrato l’amministrazione comunale locale. All’incontro erano presenti anche il Presidente del Mandamento di Barbarano, Marisa Giorio, mentre per l’amministrazione comunale, oltre al sindaco Stefania Marchesini, era presente il vicesindaco Milena Tognetto e l’assessore Romano Gaspari.

Elezioni Amministrative 2019 nel Vicentino. Confartigianato Imprese ha chiesto il parere dei candidati – Ecco i risultati

Maurizio Facco, Marisa Giorio e Riccardo Barbato

Maurizio Facco, Marisa Giorio e Riccardo Barbato

Il rapporto con il territorio è da sempre uno dei punti di forza di Confartigianato Imprese Vicenza che, attraverso i Mandamenti, monitora e ascolta i bisogni dei suoi associati per poterli poi sottoporre ai giusti interlocutori, in primis i Comuni di riferimento.

Il Mandamento Confartigianato di Barbarano incontra i candidati sindaco del Comune

In alto Cristiano Pretto (Impegno Comune) con i dirigenti artigiani; sotto, Carlo Pegoraro (Lega Liga Veneta) con Maurizio Pellegrin

In vista della prima elezione del Sindaco per il neo Comune di Barbarano Mossano di domenica 10 giugno, dopo la fusione dei due municipi di Barbarano e Mossano votata nei mesi scorsi, il Mandamento di Barbarano di Confartigianato ha voluto incontrare i candidati Sindaco sottoponendo loro alcuni temi importanti per l’imprenditoria artigiana del territorio.