BARBARANO

“La via della pietra”: presentata a Zovencedo la due giorni dedicata alla pietra di Vicenza

Domenica 12 e 19 settembre una serie di iniziative fra Montecchio Maggiore, Val Liona e Zovencedo

10 settembre 2021

Giovedì 9 settembre scorso alle ore 11 presso il Museo della Pietra di Zovencedo si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione delle due giornate dedicate alla pietra di Vicenza, il materiale che accomuna Montecchio Maggiore, Val Liona e Zovencedo.

È stato eletto il nuovo vicepresidente per il Mandamento Confartigianato Imprese di Barbarano

Il rinnovo delle cariche ha visto l’elezione di Fabio Bellin

19 maggio 2021 – di Davide Anastrelli

Rinnovo cariche nel Mandamento Confartigianato di Barbarano. È Fabio Bellin il neoeletto vicepresidente, titolare della ditta di falegnameria e carpenteria in legno che porta il suo nome con sede a Villaga.

Contributi a fondo perduto per attività commerciali e artigianali del comune di Albettone

Accolti con favore dal presidente del Mandamento di Barbarano, Ivano Carli

1 marzo 2021 – di Davide Anastrelli

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano, Ivano Carli, ha accolto con favore che anche il Comune di Albettone abbia posto attenzione alla difficoltà delle imprese del territorio, attivando un avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche artigianali e commerciali operanti nel comune.

Confartigianato Imprese Vicenza, Mandamento di Barbarano: incontro con il sindaco di Zovencedo

Martedì 23 luglio scorso il delegato comunale Confartigianato di Zovencedo, Walter Galvanin, ha incontrato l’amministrazione comunale locale. All’incontro erano presenti anche il Presidente del Mandamento di Barbarano, Marisa Giorio, mentre per l’amministrazione comunale, oltre al sindaco Stefania Marchesini, era presente il vicesindaco Milena Tognetto e l’assessore Romano Gaspari.

Barbarano Mossano. Donati gli album “Colora i mestieri dell’artigianato” alle scuole dell’infanzia

Da parte del presidente mandamentale di Confartigianato a diverse scuole del comprensorio

10 giugno 2021 – di Davide Anastrelli

Il presidente mandamentale Confartigianato di Barbarano, Ivano Carli, ha voluto donare alcuni album da colorare “I colori dell’artigianato” a diverse scuole del comprensorio. Realizzati grazie al contributo dell’Ufficio Scuola di Confartigianato Imprese Vicenza, sono un esercizio di creatività per i bambini e un primo passo verso la scoperta di un loro possibile futuro.

Contributi a fondo perduto per attività commerciali e artigianali dei comuni di Villaga e Zovencedo

Accolti con favore dal presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano, Ivano Carli

12 aprile 2021 – di Davide Anastrelli

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano, Ivano Carli, ha accolto con favore che anche i Comuni di Villaga e Zovencedo abbiano posto attenzione alla difficoltà delle imprese del territorio, attivando un avviso pubblico per contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche artigianali e commerciali operanti nel comuni.

Ivano Carli nuovo presidente del Mandamento Confartigianato di Barbarano

Rimarrà in carica per i prossimi due anni: “Strategie a supporto delle imprese e dialogo costante con le Amministrazioni Pubbliche punti fondamentali”

26 febbraio 2021

Alla guida del Mandamento di Barbarano di Confartigianato Vicenza è stato eletto Ivano Carli, fino alla scadenza del mandato tra due anni.
Nella sua prima Giunta Mandamentale erano presenti anche il presidente e il vicepresidente provinciale, Gianluca Cavion e Nerio Dalla Vecchia.