ARZIGNANO – MONTECCHIO MAGGIORE

La Protezione Civile di Montecchio Maggiore a “scuola di sicurezza”

Con i percorsi del Cesar, ente di formazione di Confartigianato Vicenza

19 marzo 2021

Storicamente gli artigiani sono ben radicati nel territorio in cui lavorano e con esso, e la comunità di riferimento, hanno legami solidi. Non è, quindi, infrequente che molti di loro collaborino in maniera del tutto volontaria con i gruppi locali di Protezione Civile.

Confartigianato presenta le storie degli artigiani della concia ad Arzignano

La piazzetta Marconi di Arzignano era gremita di persone giovedì 19 settembre. Motivo? L’artigianato della concia. Tante persone incuriosite dal tema, che sono state catapultate in questo mondo grazie alla presentazione del progetto di Confartigianato Vicenza “Essere Artigiani della Concia”.

Elezioni amministrative: il Mandamento di Arzignano – Montecchio Maggiore di Confartigianato incontra il candidato del Comune di San Pietro Mussolino

Il 21 maggio il Mandamento di Arzignano – Montecchio di Confartigianato Imprese Vicenza ha incontrato il candidato sindaco del Comune di San Pietro Mussolino, Gabriele Tasso, che è stato ospite nella sede di Chiampo per discutere del suo programma ed esporre le proprie posizioni in merito agli argomenti che interessano gli associati e in generale le imprese del territorio.

Incontro con la Giunta del Comune di Montecchio Maggiore

10 febbraio 2020
di Gianluca Barausse

Proseguono gli incontri con le amministrazioni locali da parte della giunta del Mandamento di Arzignano – Montecchio Maggiore. Venerdì 7 febbraio giunta e delegati comunali del Mandamento hanno avuto modo di confrontarsi con la giunta dell’Amministrazione comunale di Montecchio Maggiore.

Confartigianato Imprese Vicenza: incontro con i candidati sindaco del Comune di Montorso Vicentino

Il 21 maggio la giunta mandamentale di Confartigianato Imprese Vicenza del Mandamento di Arzignano – Montecchio ha organizzato, ospite dell’Albergo ristorante Giulietta e Romeo in centro paese, i tre candidati per la carica di sindaco di Montorso Vicentino alle elezioni amministrative 2019: Ilaria Martini, della lista Insieme per Montorso e Lega Liga Veneta Salvini, Diego Zaffari, per la lista Uniti per Montorso, e Carlo Curti della Lista Civica per la Svolta.