Vicenza ha ospitato il contest Creative Hero (edizione primavera) che conta Confartigianato Imprese Vicenza tre i promotori

La squadra dell’Istituto San Gaetano di Vicenza che si è aggiudicata un assegno di 500 euro per un progetto grafico ideato per la Pasticceria Dal Monte

La finale di Creative Hero edizione primavera, il contest dedicato agli studenti delle scuole di grafica, è stata ospitata sabato 13 aprile scorso a Vicenza, nelle sale del Centro Congressi Confartigianato.

Il 15 e 22 marzo a Thiene due giornate formative promosse da FocusEst, progetto Confartigianato Imprese Vicenza, dedicato alle aziende del settore Comunicazione

“Da 0 a 100 di un progetto di comunicazione online”, è questo il tiolo di due incontri promossi dal progetto Focus Est di Confartigianato Imprese Vicenza, rivolto alle imprese della Comunicazione, per favorire la conoscenza di nuovi strumenti dedicati alle aziende del settore.

Venerdì 26 settembre in Villa Fabris a Thiene incontro promosso da Confartigianato Vicenza sull’utilità delle “app” per le imprese

Come e quanto le App dello smartphone possono diventare un importante alleato per l’azienda? Per rispondere a questa domanda Confartigianato promuove, venerdì 26 settembre, un incontro in Villa Fabris a Thiene (inizio alle 19.30) intitolato “App Revolution”.

CONFARTIGIANATO: IL VICENTINO RINALDO PELLIZZARI CONFERMATO PRESIDENTE NAZIONALE DEL SETTORE COMUNICAZIONE E GRAFICA

Rinaldo PellizzariPer Rinaldo Pellizzari, presidente dei Grafici vicentini e veneti, è giunta la riconferma a presidente nazionale. Esperto di comunicazione e pubblicità, Pellizzari è ispiratore di iniziative come il progetto Magellano, piattaforma e-learning che permette di frequentare in modo interattivo corsi di formazione e di aggiornamento direttamente da casa o dall’azienda, e di PrintDifferent, analisi del comparto i cui risultati guideranno l’azione del settore per i prossimi anni.

Sarà presentata il 15 novembre Creative Hero, sfida a suon di “idee” che coinvolge 200 studenti e tre aziende vicentine. A fine mese proclamazione vincitori

La squadra dell’Istituto San Gaetano di Vicenza che si è aggiudicata un assegno di 500 euro per un progetto grafico all'edizione primaverile di quest'anno

Terza edizione per Creative Hero competizione di creatività rivolta a studenti di scuole di grafica di tutto il Veneto, ma anche da fuori regione, organizzata grazie alla collaborazione fra l’Istituto Salesiani San Marco di Mestre, Confartigianato Impresa Vicenza Sistema Comunicazione e TicTac Stampa di Thiene.

CLICK TO CLICK 2013: NUOVO APPUNTAMENTO LUNEDÌ 8 APRILE PER I FOTOGRAFI ARTIGIANI (E NON SOLO)

Gli appuntamenti di Click to Click del 2013 entrano nel vivo e si avvicina un’occasione davvero unica per i fotografi artigiani vicentini. Fra pochi giorni sarà a Vicenza nuovamente Jessica Morelli, fotografa esperta di programmi e soluzioni post produzione di Adobe e non solo. L’incontro si terrà lunedì 8 aprile alle 9.30 nella sede provinciale di Confartigianato Vicenza, in via E. Fermi, 134.