COMUNICAZIONE

Torna FocusEst 2020: le aziende della comunicazione aggiornano le loro strategie e lo fanno in forma digitale. Primo appuntamento il 14 ottobre

9 ottobre 2020

“Focus Est, Modelli di comunicazione contemporanea”, il progetto della Categoria Comunicazione di Confartigianato Imprese Vicenza, continua e dal mese di ottobre propone un percorso di crescita e formazione dedicato non solo agli operatori del settore, ma a tutte le aziende interessate a comprendere e sfruttare le opportunità che i mezzi digitali offrono oggi, specialmente dopo l’accelerazione al cambiamento dettata dalle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19.

Sarà presentata il 15 novembre Creative Hero, sfida a suon di “idee” che coinvolge 200 studenti e tre aziende vicentine. A fine mese proclamazione vincitori

La squadra dell’Istituto San Gaetano di Vicenza che si è aggiudicata un assegno di 500 euro per un progetto grafico all'edizione primaverile di quest'anno

Terza edizione per Creative Hero competizione di creatività rivolta a studenti di scuole di grafica di tutto il Veneto, ma anche da fuori regione, organizzata grazie alla collaborazione fra l’Istituto Salesiani San Marco di Mestre, Confartigianato Impresa Vicenza Sistema Comunicazione e TicTac Stampa di Thiene.

Si conclude il 6 novembre con (Re)Match il percorso di incontri dedicati alle aziende della Categoria Comunicazione. Il 7 novembre invece premiazione della competizione CreativeHero dedicata ai giovani creativi

2 novembre 2020

“Focus Est”, il progetto della Categoria Comunicazione di Confartigianato Imprese Vicenza, dedicato non solo agli operatori del settore, ma a tutte le aziende interessate a comprendere e sfruttare le opportunità che i mezzi digitali offrono oggi, si chiude il 6 novembre con [RE]Match.

Vicenza ha ospitato il contest Creative Hero (edizione primavera) che conta Confartigianato Imprese Vicenza tre i promotori

La squadra dell’Istituto San Gaetano di Vicenza che si è aggiudicata un assegno di 500 euro per un progetto grafico ideato per la Pasticceria Dal Monte

La finale di Creative Hero edizione primavera, il contest dedicato agli studenti delle scuole di grafica, è stata ospitata sabato 13 aprile scorso a Vicenza, nelle sale del Centro Congressi Confartigianato.

Il 15 e 22 marzo a Thiene due giornate formative promosse da FocusEst, progetto Confartigianato Imprese Vicenza, dedicato alle aziende del settore Comunicazione

“Da 0 a 100 di un progetto di comunicazione online”, è questo il tiolo di due incontri promossi dal progetto Focus Est di Confartigianato Imprese Vicenza, rivolto alle imprese della Comunicazione, per favorire la conoscenza di nuovi strumenti dedicati alle aziende del settore.

Venerdì 26 settembre in Villa Fabris a Thiene incontro promosso da Confartigianato Vicenza sull’utilità delle “app” per le imprese

Come e quanto le App dello smartphone possono diventare un importante alleato per l’azienda? Per rispondere a questa domanda Confartigianato promuove, venerdì 26 settembre, un incontro in Villa Fabris a Thiene (inizio alle 19.30) intitolato “App Revolution”.