ARTI SANITARIE

Odontotecnici, regolamento dispositivi medici. Due incontri a ottobre 2021

23 settembre 2021

Sono ormai passati quattro mesi dall’entrata in vigore del Regolamento 745/2017 relativo ai dispositivi medici.
Ed ecco un momento di dibattito e condivisione sull’impatto o le problematiche che questa nuova norma ha portato.
Due appuntamenti uguali in due sedi diverse: lunedì 4 ottobre alle 20.30 al Mandamento di Schio di Confartigianato Imprese Vicenza, in via Campagnola a Schio in Sala Riunioni; lunedì 11 ottobre alle 20,30 al Centro Congressi di Confartigianato Imprese Vicenza in via Fermi 201 a Vicenza, in Sala Fraglie.

Confartigianato Vicenza. “Palestra d’Impresa” anche per gli odontotecnici

È ripartito nel mese di febbraio il Progetto “Palestra d’impresa”, quest’anno esteso anche alla categoria Arti sanitarie che per prima, ha inaugurato la “stagione”. Il progetto Palestra d’impresa nato da un’idea del Sistema produzione, è finalizzato a permettere agli imprenditori di perfezionare le proprie capacità e si basa sul presupposto che per reggere la frenesia del mercato, anche l’imprenditore ha ormai bisogno di “allenamento”.

Il 30 gennaio incontro d’aggiornamento per gli odontotecnici Confartigianato

Confartigianato Vicenza, in associazione con ANDI Vicenza e con la collaborazione di Bredent, Dental Wings e Dentacom, propone per sabato 30 gennaio al Centro Congressi Confartigianato, in via E. Fermi 201 a Vicenza, un importante incontro di approfondimento aperto alla partecipazione di odontotecnici e medici sulla evoluzione dei concetti implantoprotesici e sui moderni materiali in uso odontoiatrico.

Aggiornamento professionale: la Categoria Arti Sanitarie di Confartigianato Vicenza riprende l’attività

La Categoria Arti Sanitarie di Confartigianato Vicenza riprende l’attività di aggiornamento per gli Odontotecnici nel 2015 proponendo ai soci una serata tecnica dal titolo “L’occlusione in implantoprotesi”, in programma venerdì 27 febbraio al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza, via Enrico Fermi 201.

Confartigianato, Mandamento di Vicenza: nuovo rappresentante per la Categoria Odontotecnici

La preferenza all’unanimità è stata per Claudio Miotto

3 febbraio 2021 – di Alessandra Matteazzi

Lunedì 1 febbraio, nella sede del Mandamento Confartigianato di Vicenza si sono svolte, per la Categoria Odontotecnici, le elezioni del nuovo rappresentante del Sistema Benessere. La preferenza all’unanimità è stata per Claudio Miotto, odontotecnico di Torri di Quartesolo, titolare dell’omonimo laboratorio.

Confartigianato, formazione specialistica per gli Odontotecnici

Il Centro Congressi di Confartigianato di Vicenza ha ospitato un incontro regionale degli Odontotecnici nel quale, grazie alla partecipazione dello specialista Oriol Dela Mata Y Garcia intervenuto grazie alla collaborazione con la società Kuraray, i partecipanti hanno approfondito il tema delle nuove tecniche in materia di colorazione interna ed esterna, elementi ceramici avanzati e moderni concetti di bioestetica.