Martedì 26 marzo a Marostica appuntamento di presentazione del servizio Prelibata Stories per raccontare e condividere il valore, la passione e la qualità dell’enogastronomia vicentina

Il roadshow “Ti presento Prelibata Stories”, raggiunge il bassanese. Martedì 26 marzo, alle 18:30 si terrà infatti un nuovo incontro di presentazione del servizio di digitalizzazione per le imprese d’eccellenza del settore enogastronomico di Vicenza e provincia. La location, questa volta, sarà la Brasserie al Mulino, a Marostica (via Gobbe, 60).

Normativa su imballaggi per alimenti: l’8 maggio a Vicenza e il 10 a Thiene due incontri per capire meglio gli obblighi (e le sanzioni)

Confartigianato Vicenza propone due incontri (l’8 maggio a Vicenza e il 10 a Thiene) per le aziende del settore alimentare sulla normativa imballaggi. È stato infatti pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legislativo relativo alle sanzioni applicabili in materia di oggetti e imballaggi a contatto con prodotti alimentari e alimenti.

Nuova Ordinanza Regione Veneto. Bonomo: “Concesso asporto per alimentari e un’apertura per l’edilizia. Dobbiamo fare di più anche in altri ambiti”

24 aprile 2020

Da oggi pomeriggio, 24 aprile 2020, è in vigore, su tutto il territorio regionale, la nuova ordinanza del Presidente della Regione Luca Zaia che, tra le varie novità, comprende due deroghe alle attuali restrizioni: la possibilità dell’asporto per le centinaia di imprese dell’alimentazione e una prima apertura alle opere edili anche se limitate ad interventi sul patrimonio esistente.

“Una Provincia da GustArti”, a Natale un dono “buono” in tutti i sensi

Anche per queste festività 2019 ritorna l’iniziativa dei cesti natalizi “Una provincia da GustArti”, realizzati dalla Cooperativa Sociale Verlata di Villaverla con i produttori della categoria Alimentazione di Confartigianato Imprese Vicenza.

Il 19 maggio “La Prima-Vera Cena”, con i Ristoratori Confartigianato alle Distillerie Poli di Schiavon pronti a reinventare le bontà di stagione

Si chiama “La PrimaVera Cena” la serata promossa dai Ristoratori di Confartigianato Vicenza che si terrà giovedì 19 maggio (dalle 20) alla Poli Distillerie di Schiavon e sarà dedicata a conoscere e degustare, in maniera insolita e creativa, i piatti e prodotti più pregiati della stagione primaverile.

Innovativa opportunità: con il servizio “Happyeat” il cliente ordina online il pasto da asporto o per la consegna a domicilio

Confartigianato Vicenza mette a disposizione dei propri soci attivi nel campo dell’alimentazione una nuova opportunità grazie all’accordo con HappyEat, servizio di ordinazione di pasti online, via computer oppure attraverso una applicazione per smartphone o tablet.