GDPR Nuova Legge sulla Privacy

A supporto delle imprese per l’osservanza dei comportamenti obbligatori per la raccolta, conservazione, gestione dei dai personali richiesti dal GDPR Regolamento Europeo n° 679/2016 (nuova normativa privacy), Confartigianato Vicenza può fornire una consulenza mirata e personalizzata in caso l’impresa ne abbia necessità. Attraverso un primo questionario verranno infatti individuati i reali bisogni di ciascuna azienda necessari ad orientarla verso il servizio più adeguato alle proprie esigenze.

È stato inoltre predisposto un Kit composto da Linee Guida (Vademecum) per comprendere il regolamento e i relativi adempimenti necessari per soddisfare la normativa. Tali documenti sono ad uso esclusivo delle imprese associate e devono essere richiesti al Punto Impresa di riferimento.

È sufficiente contattare il Punto Impresa della sede territoriale Confartigianato più vicina per ottenere le prime informazioni e le modalità del servizio proposto.