Cataloghi imprese e Pubblicazioni promozionali

• Ceramiche artistiche del Veneto – catalogo imprese (?)
  • L’Artigiano Orafo in Vicenza – schede aziende (1986, pagg. 82)
  • Consorzio Sistema Moda COSMO – catalogo imprese e campionario (?)
  • Fabbri e serramentisti metallici – catalogo imprese (?)
  • Falegnami e serramentisti legno – catalogo imprese (?)
  • Stradario di Vicenza (1989, a cura dei taxisti vicentini)
  • Artigianguida: le pagine azzurre dell’artigianato – catalogo imprese artigiane del Mandamento di Asiago (1990)
  • Grafici – catalogo imprese (1991)
  • Imprese artigiane iscritte all’Albo Nazionale Costruttori (?)
  • Annuario delle imprese artigiane di edilizia, servizi all’edilizia ed installazione impianti del Mandamento di Valdagno (1989)
  • Consorzio Artigiani Metalmeccanici CAM – catalogo imprese (1989)
  • CARVE Consorzio Artigiani Restauratori Veneti – I metodi, gli interventi (1991, pieghevole)
  • Centro Promozionale Orafi CPO – catalogo imprese consorziate (1992)