• EVENTI

Bilateralità, prestazioni per emergenza Covid-19

EBAV – EDILCASSA VENETO – SANI.IN.VENETO

INTERVENTI STRAORDINARI EROGATI DALLA BILATERALITA’ DELL’ARTIGIANATO VENETO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE COLPITE DALL’EMERGENZA COVID-19
Con gli Accordi Interconfederali Regionali del 2 e 12 maggio, del 23 settembre e del 16 novembre 2020 Confartigianato Imprese Veneto, le altre Associazioni Artigiane e CGIL, CISL e UIL del Veneto hanno mobilitato oltre 10 milioni di euro all’interno del piano “Riaprire Sicuri” per prestazioni di sostegno alle imprese e ai lavoratori dell’artigianato colpiti dall’emergenza Covid-19 da erogarsi attraverso la Bilateralità artigiana (EBAV, EDILCASSA VENETO, SANI.IN.VENETO).

Di seguito le schede riepilogative dei servizi attivati rispettivamente da EBAV, EDILCASSA VENETO, SANI.IN.VENETO.

EBAV - Ente Bilaterale Artigianato Veneto
EDILCASSA VENETO