ASSISTENZA TRIBUTARIA AZIENDALE

CONSULENZA ALLE AZIENDE
I servizi prevedono:

• Analisi aziendale e controllo di gestione;
  • consulenza civilistica e fiscale nella gestione delle SRL;
  • consulenza e assistenza nelle operazioni straordinarie;
  • assistenza presso gli uffici dell’Amministrazione Finanziaria;
  • contenzioso tributario.

SERVIZI DI CONTABILITA’
I servizi prevedono:

• scritturazioni contabili ed espletamento di tutte le formalità civilistiche e fiscali richieste dalla normativa in vigore;
  • compilazione delle dichiarazioni fiscali e relativi eventuali versamenti d’imposta (ad esempio modello “Unico”, IVA, IRAP, 770, ICI);
  • analisi periodiche delle situazioni economico-patrimoniali e quantificazione degli acconti d’imposta;
  • consulenza fiscale in genere anche in ordine alla normativa dell’export e delle operazioni intracomunitarie;
  • assistenza in materia di Studi di Settore.

Contabilità on line
Il servizio di contabilità on line fornisce tutte le principali funzioni di un gestionale: contabilità generale, gestione delle scadenze/partite, degli ammortamenti e delle ritenute, gestione del magazzino (lineare o a varianti), dei lotti/matricole, dei codici a barre, dei preventivi, degli ordini, delle vendite, degli acquisti, delle statistiche. Gli utenti usufruiscono del software 24 ore su 24, 365 giorni all’anno da qualsiasi posto dotato di connessione internet e soprattutto senza doversi mai preoccupare degli eventuali aggiornamenti.

Fatturiamo.it
E’ il software che risolve i problemi gestionali delle imprese con la contabilità presso l’Associazione. Utile per predisporre preventivi, bolle, fatture, note di credito, incassi, clienti, articoli, pagamenti, fornitori, prima nota cassa/banca/diversi, piccole statistiche, consente inoltre il collegamento e il trasferimento dati all’Associazione (vedi inserzione in copertina).

PER INFORMAZIONI

CONFARTIGIANATO VICENZA
Questi servizi possono essere richiesti presso tutte le sedi dell’Associazione.
E-mail: tributarioprovinciale@confartigianatovicenza.it

Servizi a cura della faiv Federazione Artigiani Imprenditori Vicentini