Stampa

SAVITASSavitas

SOLUZIONI ASSICURATIVE ARTIGIANALI

ITAS Assicurazioni lavora da sempre per proteggere le persone e, per farlo al meglio, si avvale della collaborazione di chi è animato dai suoi stessi valori.
Una storia importante, il forte radicamento sul territorio, la presenza capillare, l’attenzione particolare dedicata al socio e la volontà di offrirgli servizi qualificati sono quei valori condivisi che hanno portato ITAS e Confartigianato Vicenza a stringere un rapporto di collaborazione.
È nata così l’Agenzia SAVITAS Srl, una realtà creata da ITAS e Confartigianato Vicenza per offrire uno specifico servizio di consulenza assicurativa e previdenziale e soluzioni assicurative dedicate.
L’artigianato e le piccole imprese sono il motore del nostro tessuto economico. Proteggere la loro attività significa quindi contribuire allo sviluppo dell’economia e alla protezione delle persone. Ecco perché SAVITAS ha studiato delle soluzioni assicurative complete e su misura per sostenere gli artigiani anche in momenti non sempre favorevoli.

COPERTURE SU MISURA PER TUTELARE L’ATTIVITÀ E LA FAMIGLIA
  • IMPRESA: polizze multirischio complete e flessibili in grado di garantire la sicurezza della attività in ogni aspetto.
  • PERSONA: polizze multirischio che risarciscono i danni e le spese mediche in caso di malattia o infortuni e di far fronte con più serenità ad un eventuale fermo forzato dall’attività per il tempo necessario a tornare in salute.
  • RISPARMIO: prodotti per gestire e far crescere in sicurezza i risparmi.
  • PREVIDENZA: un fondo pensione aperto per progettare in serenità la propria pensione o quella dei propri dipendenti.
  • CASA: polizze multirischio per l’abitazione e la tranquillità della famiglia.
  • VEICOLI: polizze multirischio con interessanti pacchetti di garanzie opzionali per auto, motocicli, autocarri, macchine operatrici e altri veicoli.
 
PER INFORMAZIONI
SAVITAS Srl - Vicenza Via E, Fermi, 134 - Tel. 0444 168050
La squadra SAVITAS è presente sul territorio anche ad Arzignano, Bassano, Chiampo, Malo, Marostica, Montecchio Maggiore, Schio, Tezze sul Brenta, Thiene, Valdagno e Vicenza Est.