Acconciatori ed Estetiste Confartigianato: a Trissino lunedì 14 aprile incontro d’aggiornamento

Il settore del “ben-essere” è un mercato sempre più di tendenza, soprattutto in rapporto all’evoluzione del costume e della società. Per questo motivo Confartigianato Vicenza propone agli imprenditori del settore una serie di incontri, distribuiti nel territorio provinciale, che da un lato aggiornano le imprese e dall’altro ne ascoltano proposte e considerazioni.

Il prossimo appuntamento si terrà a Trissino lunedì 14 aprile, dalle ore 20.30, al Centro Casa della Gioventù e sarà rivolto alle aziende dei Mandamenti di Arzignano e Valdagno.
Nel corso della serata verranno illustrati temi di particolare attualità quali la possibilità di aprire nuove attività in regime di “affitto” della poltrona o della cabina, i regolamenti comunali, i risultati ottenuti dal Consorzio della Bellezza promosso da Confartigianato, esempio unico in Italia di aggregazione tra professionisti del settore.
Gli incontri proseguiranno poi a Vicenza il 28 aprile (Centro Congressi) per il Mandamento di Vicenza e a Noventa il 19 maggio (sede Confartigianato) anche per i Mandamenti di Barbarano e Lonigo.