IL 26 GIUGNO NUOVO APPUNTAMENTO PER I FOTOGRAFI: CLICK TO CLICK OFFRE UNA GIORNATA DI FORMAZIONE CON NIKON WEDDING ADVANCED CAMPUS (NWAC)

Continuano gli appuntamenti con “Click to Click”, il ciclo di workshop professionali promossi da Confartigianato Vicenza e rivolti ai Fotografi. La giornata di lunedì 26 giugno al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza (dalle ore 10 alle ore 18) avrà come ospiti alcuni esperti della Nikon Wedding Advance Campus (NWAC).
NWAC è un collettore di idee e di bisogni professionali; un luogo di confronto e di aggiornamento costante sulla professione fotografica e sulla gestione aziendale; un network capace di raccogliere e organizzare le opportunità che oggi il fotografo spesso ha ma non riesce a sfruttare. Presentati da Roberta Cozza, presidente dei Fotografi Confartigianato Vicenza, gli esperti affronteranno temi quali: il fotografo matrimonialista oggi, l’importanza della formazione per il fotografo, cogliere il cambiamento in fotografia per sfruttarlo a proprio vantaggio, la stampa a valore aggiunto, printing: le nuove frontiere, la Formazione non convenzionale per un cambiamento vero